comunicazione di cambio di denominazione di Enel Servizio Elettrico.
L’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico con delibera 296 del 22 giugno del 2015, ha stabilito che tutte le società dei gruppi energetici che operano sia nel mercato libero che nel mercato della maggior tutela dovranno avere una denominazione sociale e marchio distinti.
Da gennaio 2017 Enel Servizio Elettrico cambia dunque denominazione in SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE. Il nuovo logo sarà utilizzato per tutti gli strumenti di comunicazione, modulistica e bollette.
Non cambieranno:
- Le condizioni economiche e contrattuali di fornitura
- I servizi e le attività svolte dall’Azienda
- Il numero verde 800.900.800
Sarà disponibile un nuovo sito www.servizioelettriconazionale.it; accedendo al vecchio indirizzo (www.enelservizioelettrico.it) si verrà reindirizzati automaticamente al nuovo.
I pagamenti delle bollette potranno essere effettuati con le stesse modalità attuali: anche nel caso di domiciliazione non sarà necessario dare alcuna comunicazione all’istituto bancario o a Poste Italiane.
La Società ha avviato un piano di comunicazione per informare i clienti, orientato a favorire la consapevolezza e a minimizzare i possibili impatti.
Già a partire da ottobre la Società ha dato comunicazione del cambio di denominazione utilizzando il web, i canali telefonici e fisici ci contatto con i clienti e le bollette:
- Bollette: oltre ad un bollino informativo sulla prima pagina, è inserita una pagina aggiuntiva che illustra in dettaglio il cambiamento in corso;
- Sito web: l’home page mostra un banner che rinvia ad una sezione nella quale è possibile vedere come cambia la fattura
- I consulenti del numero verde e dei Punti Enel, infine, hanno a disposizione tutte le informazioni necessarie per rispondere a qualunque richiesta dei clienti.
- Numero verde: è stato predisposto un messaggio del risponditore automatico, nel quale si informa del cambio di denominazione.
Altre iniziative informative sono state programmate per i primi mesi del 2017.
Come sempre accade in queste circostanze, anche nelle prime settimane del nuovo anno i clienti potrebbero ricevere bollette o comunicazioni riportanti ancora la precedente denominazione: i canali sopra indicati potranno fornire comunque tutti i chiarimenti del caso.
Da gennaio 2017 Enel Servizio Elettrico cambia dunque denominazione in SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE. Il nuovo logo sarà utilizzato per tutti gli strumenti di comunicazione, modulistica e bollette.
Non cambieranno:
- Le condizioni economiche e contrattuali di fornitura
- I servizi e le attività svolte dall’Azienda
- Il numero verde 800.900.800
Sarà disponibile un nuovo sito www.servizioelettriconazionale.it; accedendo al vecchio indirizzo (www.enelservizioelettrico.it) si verrà reindirizzati automaticamente al nuovo.
I pagamenti delle bollette potranno essere effettuati con le stesse modalità attuali: anche nel caso di domiciliazione non sarà necessario dare alcuna comunicazione all’istituto bancario o a Poste Italiane.
La Società ha avviato un piano di comunicazione per informare i clienti, orientato a favorire la consapevolezza e a minimizzare i possibili impatti.
Già a partire da ottobre la Società ha dato comunicazione del cambio di denominazione utilizzando il web, i canali telefonici e fisici ci contatto con i clienti e le bollette:
- Bollette: oltre ad un bollino informativo sulla prima pagina, è inserita una pagina aggiuntiva che illustra in dettaglio il cambiamento in corso;
- Sito web: l’home page mostra un banner che rinvia ad una sezione nella quale è possibile vedere come cambia la fattura
- I consulenti del numero verde e dei Punti Enel, infine, hanno a disposizione tutte le informazioni necessarie per rispondere a qualunque richiesta dei clienti.
- Numero verde: è stato predisposto un messaggio del risponditore automatico, nel quale si informa del cambio di denominazione.
Altre iniziative informative sono state programmate per i primi mesi del 2017.
Come sempre accade in queste circostanze, anche nelle prime settimane del nuovo anno i clienti potrebbero ricevere bollette o comunicazioni riportanti ancora la precedente denominazione: i canali sopra indicati potranno fornire comunque tutti i chiarimenti del caso.
Un caro saluto.
La Casa del Consumatore
Via Bobbio 6,
20144 Milano
Numero Verde: 800.168.566
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